MA DA DOVE SBUCANO? PROSDOCIMO 5

da | 09/02/2018 | GIOVANI GAGLIARDI | 0 commenti

Questa volta la sequenza delle foto non è solo straordinaria ma anche particolarmente e soggettivamente delicata ed intensa allo stesso tempo.

Devo ammettere che non avevo riconosciuto la penultima foto, quella prima del retro della stessa foto, avevo chiesto a Mario un ragguaglio in merito e Mario, che ha già raccontato in lungo ed in largo quanto successo al nostro Tojo, ci ha “regalato” quanto i genitori di Tojo gli avevano dato in memoria del nostro Pier Vittorio, passato ad altra vita forse una spanna troppo presto.

Cercheremo di mettere assieme tante storie, racconti e aneddoti in merito al nostro Tojo nazionale, una persona alquanto gioviale, simpatica e interessante sotto tanti punti di vista.

Per il resto, vi invitiamo senza indugio alcuno a dare un’occhiata a quanto Mario è riuscito a mettere assieme, lavorandoci come un matto per togliere le tracce di muffa, di invecchiamento delle diapositive e del grano delle foto stesse che, come ormai sappiamo in tanti, dopo qualche 50 anni di muffa e umidità avevano tutt’altra fisionomia.

Un grazie sonoro e corale al nostro Mario nazionale, ormai diventato la “Banca Dati Ufficiale delle foto scattate qualche anno fa”, foto che raccontano sempre di più quanto e come abbiamo attraversato in quegli anni…